Trials Rising debutterà a febbraio
Rivelate anche le date della closed beta e del pre-order digitale
Ubisoft ha annunciato nel corso della Gamescom 2018 che Trials Rising sarà disponibile in tutto il mondo il prossimo 12 febbraio (2019). Il nuovo capitolo della serie è in sviluppo per Pc, PS4, Xbox One e Switch.
I giocatori selezionati per partecipare alla closed beta potranno provare la competizione multiplayer dal 13 al 16/17 settembre prossimi.
Ambientato in nuovi scenari in giro per il mondo e con più di cento piste disponibili, Trials Rising permette ai corridori di viaggiare per il globo e mettere alla prova le proprie capacità con diversi livelli di difficoltà. I giocatori potranno battere gli avversari, far crescere la propria fama sotto gli occhi di sponsor esperti e impegnarsi per diventare un campione.
Ammirando il panorama della Torre Eiffel o correndo lungo la Grande Muraglia Cinese, da soli o nell’esilarante modalità Tandem Bike, i piloti non saranno in grado di resistere al brivido degli incredibili successi e fallimenti sulla loro strada.
Ecco il trailer d’annuncio per la Gamescom 2018. Buona visione.
L’idea di migliorarsi per battere la concorrenza è sempre stata al centro della serie Trials, combinata con il divertimento e i momenti assurdi fra amici. La competizione viene portata a nuovi livelli in Trials Rising: ora i giocatori riceveranno una notifica istantanea quando un amico batte un loro punteggio, in modo che possano subito cercare di riconquistare la pista.
I giocatori guadagneranno fama completando piste e Contratti, battendo gli Sfidanti e competendo contro altri giocatori in modalità multiplayer, tutto con l’obiettivo finale di diventare il campione di Trials.
Ogni giocatore vivrà la propria carriera in una Lega, una serie di piste in varie parti del mondo da dominare prima delle Stadium Finals. Una novità di Trials Rising è l’evento Stadium Finals, che permetterà a un giocatore di sfidarne altri sette in una gara a eliminazione su tre batterie. I migliori piloti sbloccheranno una nuova Lega per continuare il proprio viaggio.
Ubisoft RedLynx, uno studio con base a Helskinki (Finlandia), ritorna con Trials Rising e ci porta il più ampio sequel che la serie abbia mai avuto, combinando il gameplay classico, un look fresco, maggiore competitività e azione sopra le righe come piace ai fan, oltre a feature tutte nuove. Il gioco è stato sviluppato con gli studi ucraini Ubisoft Kiev ed Ubisoft Odessa.
APERTE LE PRENOTAZIONI DIGITALI
È ora possibile prenotare il titolo in formato digitale per le edizioni Standard e Gold. Trials Rising Standard Edition include il gioco base e l’Expansion Pass, con due dlc maggiori e molto altro, a un costo di 40 euro.
I bonus per chi prenota sono il Jungle Rider Pack, nel quale i giocatori possono diventare selvaggi con un costume da gorilla, e il Wild West Rider Pack, che contiene un costume da cowboy. Ogni pack contiene cinque oggetti per il pilota e uno per la moto.