Hitman 2, c’è il nuovo pacchetto Legacy
Questo dlc introduce le ambientazioni rimasterizzate e migliorate del capitolo precedente
Warner Bros. Interactive Entertainment ed IO Interactive hanno annunciato il Mondo di Assassini che porterà in a Hitman 2 le ambientazioni rimasterizzate del gioco precedente.
Nel pacchetto di Hitman noto come Legacy Pack, tutte e sei le ambientazioni (Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado, Hokkaido) saranno accessibili come contenuti scaricabili e comprenderanno varie funzionalità nuove direttamente da Hitman 2, tra cui un nuovo sistema di progressione, possibilità di nascondersi tra la folla e nel fogliame, modalità picture-in-picture, uso strategico degli specchi, I.A. migliorata nel combattimento, nuovi oggetti di gioco come la valigetta, la pistola a dardi, granate di luce, ecc., nuovi livelli di difficoltà e molto altro.
Con l’aggiunta di sempre nuovi elementi e nuove modalità ad Hitman 2, come le location del gioco precedente, il Mondo di Assassini offrirà un’esperienza che non smette mai di crescere né di sfidare i giocatori, definendo il passato, il presente e il futuro di Hitman.
Il pacchetto Legacy Pack sarà disponibile gratuitamente per i possessori del gioco precedente. I possessori della Season 1 potranno scaricare i contenuti rimasterizzati e migliorati una volta che Hitman 2 sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo.
Ecco il video, buona visione. A seguire le parole di Hakan Abrak, CEO di IO Interactive.
Stiamo facendo un fantastico viaggio con in nostri fan e siamo davvero orgogliosi del supporto e dell’affetto che continuano a mostrarci – dichiara Hakan Abrak, CEO di IO Interactive – questo è il nostro modo di dire un enorme grazie e dar loro qualcosa in cambio. Abbiamo finalmente rivelato i nostri piani a lungo termine per il Mondo di Assassini, un universo in continua espansione a partire da Parigi nella Season 1, andando dritto fino alla fine di HITMAN 2 e anche oltre. Creare un universo come questo non è solo una grande sfida a livello creativo, ma anche tecnico. Ammiro davvero molto il nostro talentuoso team di sviluppo e mi sento in debito con loro per quello che sono riusciti a raggiungere.