Due dei personaggi più apprezzati nell’universo di Dead or Alive sono pronti a tornare in azione. Koei Tecmo Europe ha annunciato l’aggiunta di Leifang ed Hitomi al roster di Dead or Alive 6. Le due combattenti, insieme ad un nuovo stage interattivo, debutteranno all’interno dello stand di Deep Silver and Friends nella Hall 9, # B011-C010 alla Gamescom di Colonia, in Germania, da domani (21 agosto) al 25 agosto.
Conosciamole meglio attraverso questo trailer, alcuni dettagli ed alle immagini ricordandovi che il sesto capitolo principale della affermata serie picchiaduro ad incontri firmata da Team Ninja arriverà ad inizio 2019 su Steam per gli utenti Pc, PS4 ed Xbox One.
Leifang, nota come il genio di T’ai Chi Ch’uan, è una maestra nell’usare il potere del suo avversario contro lui stesso, contrastando gli assalti grazie alle sue perfette parate di Sabaki e Inashi. Utilizza una serie di prese efficaci per contrastare con garbo gli attacchi nemici, sperando di dare prova della sua forza e delle sue capacità mentre procede nel Torneo DOA.
Si unisce a Leifang in DOA6 “il Pugno dell’Innocenza”, Hitomi. La ventenne di origini tedesche e giapponesi è un’esperta di karate; utilizzando velocità, potenza e abilità, sconfigge gli avversari grazie ad un pugno tanto affascinante quanto terrificante. Hitomi è specializzata nell’uso di tecniche che combinano elementi offensivi e difensivi in un attacco fluido.
I due personaggi saranno protagonisti alla Gamescom in uno stage aggiunto recentemente chiamato Forbidden Fortune. Lo stage interattivo presenta le rovine di una vecchia nave pirata, con ossa spezzate sparse sul ponte superiore e montagne d’oro che i combattenti troveranno sfondano lo scafo alla ricerca di un tesoro nascosto ed una serie di trappole come un Kraken gigante a guardia del bottino rubato.
Mentre il Kraken si infuria, le navi si agitano e rabbrividiscono, iniziano a volare scintille, compresa la polvere da sparo che prende fuoco, sparando violente fiamme sulla scena del combattimento. Ecco alcune immagini dell’arena.