Blizzard porta i suoi giochi alla Gamescom 2018

Ecco cosa a cosa potranno divertirsi i visitatori della kermesse tedesca

-

Blizzard Entertainment mostrerà i propri giochi alla Gamescom 2018 di Colonia, da domani, 21 agosto, a sabato.

I partecipanti potranno partecipare a numerose attività e provare gli ultimi contenuti disponibili per Overwatch, World of Warcraft: Battle for Azeroth, Heroes of the Storm, StarCraft II, Diablo III ed Hearthstone allo stand Blizzard nella Hall 7 della Koelnmesse. Il calendario è fitto e inizia con la presentazione di nuovi contenuti per Overwatch mercoledì 22 agosto.

Il calendario delle attività sul palco principale è disponibile sul nuovo sito “Blizzard at Gamescom” (http://gamescom.blizzard.com) e sull’applicazione mobile, disponibile sull’App Store e su Google Play Store. Il sito e l’app presentano anche un catalogo del merchandise che può essere acquistato al negozio Blizzard nella Hall 5, che include alcuni nuovi oggetti esclusivi per la convention, così che i visitatori possano creare la propria lista dei desideri in anticipo, per semplificare il proprio shopping. Alcuni oggetti della collezione gamescom possono anche essere acquistati direttamente sul Gear Store europeo.

Inoltre, l’app Blizzard at gamescom consente ai partecipanti di effettuare un tour in realtà aumentata dello stand Blizzard, con la possibilità di vincere splendidi premi.

Chi non potrà venire all’evento di persona, potrà guardare lo show quotidiano “Blizzard at gamescom” sul sito web a partire dalle 17 di mercoledì 22 agosto fino a venerdì 24 agosto e alle 16 di sabato 25 agosto. Presentato dall’attrice Naomi Kyle e dal noto YouTuber Mark “Turps” Turpin, lo show prevede contenuti trasmessi in diretta streaming e pre-registrati e gli spettatori potranno cambiare persino l’angolo di inquadratura.

Chi farà visita allo stand Blizzard della gamescom potrà partecipare alle attività previste e provare i seguenti contenuti giocabili:

Overwatch

World of Warcraft

Heroes of the Storm