Metro Exodus, svelata la Limited Edition e i bonus per il preordine
Il titolo arriverà il prossimo 22 febbraio su Pc, PS4 e One
Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi che Metro Exodus è disponibile per il preordine presso i maggiori rivenditori, in formato sia fisico che digitale, condividendo inoltre numerosi dettagli sull’edizione limitata e sui bonus riservati a chi deciderà di prenotare il gioco. Per chi preferisce il formato fisico, ci saranno dunque due versioni :
L’Aurora Limited Edition, che contiene il gioco in una custodia steelbook esclusiva, un artbook di 32 pagine e l’Expansion Pass per i futuri dlc, il tutto racchiuso da una custodia esterna in metallo ispirata all’Aurora – la locomotiva a vapore che Artyom e i suoi compagni utilizzeranno per attraversare la Russia post-apocalittica. La Standard Edition, invece, come di consueto, contiene il disco del gioco in una confezione tradizionale.
Sugli store digitali, sarà possibile scegliere tra la Standard e la Gold Edition; entrambe includono il gioco, mentre la seconda contiene anche l’Expansion Pass.
Chi prenoterà una qualsiasi edizione di Metro Exodus potrà ottenere i seguenti bonus, in base alla piattaforma scelta :
- Tutti i pre-order Xbox One, fisici o digitali, includono una copia di Metro 2033 Redux – il primissimo episodio della saga di Metro, rimasterizzato per Xbox One.
- Tutti i pre-order PlayStation 4, fisici o digitali, comprendono un tema dinamico basato sull’artwork ‘Winter’ del titolo.
- Tutti i pre-order Pc offrono un art book digitale e la colonna sonora.
Il publisher ha inoltre voluto sottolineare che nessun contenuto in-game – quindi dlc con contenuti di gioco e simili – è stato riservato per il preordine: i bonus rimarranno dunque limitati ad oggetti, siano essi fisici o digitali, esterni al gioco stesso.
Inoltre, lo stesso publisher svela che l’intenzione di 4A Games per quanto riguarda i contenuti post-lancio è quella di iniziare a lavorare su ulteriori aggiunte per la modalità single player non appena il gioco entrerà in fase “Gold”, continuando a supportare il titolo con aggiornamenti e dlc gratuiti.