Fist of the North Star: Lost Paradise, aperti i pre-order
E c’è anche il nuovo combat trailer sul titolo che debutterà in Europa il 2 ottobre
Come certo in molti ricorderanno, Fist of the North Star: Lost Paradise debutterà in Occidente il prossimo 2 ottobre. SEGA ha quindi aperto i pre-order digitali del nuovo hack and slash dedicato a Ken il Guerriero che sarà un’esclusiva PS4.
La vita in un mondo post-apocalittico non è semplice; affrontare il crimine dilagante, sventare una miriade di tentativi di omicidio e percorrere chilometri di deserto bruciato dal sole ogni giorno può mettere a dura prova anche il sopravvissuto più esperto. Preparatevi per il durissimo viaggio in anticipo, prenotando digitalmente il gioco sul PlayStation Store.
BONUS PRE I PRE-ORDER
• Destiny Talisman Pack: Un set di sei talismani del destino dei Cinque Astri in Cerchio di Nanto: Juza, Fudo, Shuren, Huey e Rihaku, insieme al leale cavallo di Raoh, Kokuoh. Quando equipaggiati, ognuno di questi talismani ha varie abilità utili che possono aiutare Kenshiro durante il suo pericoloso viaggio
• Tema + Set di Avatar: Mostrate il vostro amore per la serie con questo tema ed il set di avatar di Fist of the North Star: Lost Paradise.
COMBAT TRAILER
Tutti i sei talismani del destino non potranno proteggere i giocatori dal mondo se non si conoscono le basi di Hokuto Shinken, quindi SEGA invita a familiarizzare con il sistema di combattimento di Fist of the North Star: Lost Paradise con il nuovo Combat Trailer.