THQ Nordic ed HandyGames hanno svelato il periodo di lancio di Jagged Alliance: Rage. Il nuovo capitolo della serie strategica a turni sarà disponibile in autunno su Pc, PS4 ed Xbox One. Ed arriva a circa quattro anni di distanza dal suo predecessore: Jagged Alliance: Flashback.
Nel gioco, gli appassionati guideranno un gruppo di mercenari. E ora Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther, Kyle “Shadow” Simmons e gli altri infami combattenti hanno di nuovo una missione da quando sono bloccati dietro le linee nemiche: sopravvivere.
In Jagged Alliance: Rage si è costantemente sull’orlo di una crisi di nervi. Mal equipaggiati ed in inferiorità numerica, spetta al giocatore guidare i suoi mercenari esperti in missioni tattiche a turni ed accendere la scintilla di una rivoluzione.
Jagged Alliance: Rage! è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, l’ultimo arrivato nella famiglia del network di THQ Nordic. HandyGames agirà come un publisher indipendente concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti.
Jagged Alliance è tornato – Con nuove tattiche a turni, nuovi elementi di avventura ed i ben noti, eccentrici mercenari! Ambientato 20 anni dopo il primo Jagged Alliance, questo spin-off consente di vivere un viaggio all’inferno per mettere a dura prova mente e corpo.
Questa volta siete solo voi ed alcuni alleati contro un’intera isola governata da un signore della droga e dal suo esercito impazzito.
CARATTERISTICHE
• Modalità Co-op online con 2 giocatori
• Combattimento tattico a turni ed elementi di gameplay d’avventura
• Scegliete tra una varietà di tattiche che vanno dallo stealth alla forza bruta
• Personaggi con forti personalità e con diverse abilità, desideri e conflitti personali
• Abilità Rage: capacità uniche di un personaggio che diventano più potenti nel corso della battaglia
• Potenti comandanti coordinano le truppe nemiche sui campi di battaglia
• Affrontate terapie sperimentali terrificanti e usatele per manipolare i vostri nemici.
1 commento su “Jagged Alliance: Rage arriva in autunno”