Soulcalibur VI, trailer per Astaroth e Seong Mi-Na

I due personaggi ritornano nel gioco che debutterà il prossimo 18 ottobre

-

Bandai Namco ha ufficializzato il ritorno di Astaroth e di Seong Mi-Na in Soulcalibur VI. Il picchiaduro, disponibile in Italia in versione fisica dal prossimo 18 ottobre su Pc, PS4 ed Xbox One aumenta così il proprio roster.

Il publisher ha diffuso i trailer, e molte immagini. Buona visione.

Astaroth è un golem creato dal leader di un culto malvagio. Dotato di una forza straordinaria e dell’esperienza nelle arti marziali derivanti da combattenti molto abili, è la perfetta arma per servire la dottrina di distruzione e rinascita del culto. Fin troppo consapevole della sua missione, la creatura è alla costante ricerca della spada maledetta.

Seong Mi-Na è una donna, ma per prima cosa è una combattente. Quando suo padre ha deciso di cercarle un degno marito, lei ha deciso di andarsene e ha preso il tesoro più prezioso della famiglia Seong, lo Scarlet Thunder, un’arma passata di mano in mano attraverso moltissime generazioni.

Ecco le numerose immagini dei due personaggi appena annunciati da Bandai Namco. Soulcalibur VI avrà tra le sue fila diversi ritorni ed anche un personaggio ospite speciale: Geralt di Rivia, amato protagonista della serie The Witcher.