Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition avrà una modalità Arena rinnovata
Ecco le novità per il gioco che sarà in arrivo in versione fisica su console per il 30 agosto; tante immagini
Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition avrà una nuova e migliorata modalità Arena che debutterà su console (PS4 ed Xbox One) in edizione fisica il prossimo 30 agosto con le versioni digitali in arrivo il giorno dopo.
Larian Studios ha, quindi, completamente rinnovato la modalità Arena per offrire nuove sfide agli appassionati di questo gdr già disponibile su Pc.
Questa variante include una modalità per giocatore singolo, un’esperienza multiplayer online PvP ed una modalità Hot Seat, tramite scambio del controller. Arena introduce anche 16 personaggi nel gioco, tra cui alcuni giocabili per la prima volta, come Malady, Zandalor e Radeka, ognuno dotato di un proprio set di abilità e capacità.
E non finisce qui. Arena offre anche due varianti, Deathmatch classico, in cui i giocatori vengono spinti gli uni contro gli altri finché non ne resterà soltanto uno, e Kill the King, in cui ogni squadra deve proteggere un VIP dalla morte.
Queste modalità possono essere giocate su 13 mappe che sono state ottimizzate per un’esperienza di combattimento tattica a turni e includono cinque nuove arene. Ogni mappa contiene tre diversi tipi di forziere, che possono essere saccheggiati durante il combattimento, come un Destruction Coffer che include pergamene di distruzione, un Control Coffer con pergamene di controllo, o un Source Coffer con pergamene molto potenti.
La rinnovata modalità Arena introduce anche i Mutatori, che possono conferire abilità o modificare i parametri durante le battaglie. Per esempio, durante il secondo round, il mutatore di movimento può donare ali magiche a tutti gli eroi, consentendo loro di spostarsi a lunghe distanze, mentre durante il settimo round, i mutatori possono provocare la Morte istantanea, riducendo la salute di tutti gli eroi fino al livello minimo. I mutatori, insieme a un certo numero di altri parametri, possono essere personalizzati dall’host.