Anche l’altra metà calcistica di Glasgow sarà presente in PES 2019. Dopo quello con il Celtic delle scorse ore, Konami ha ufficializzato che i Rangers saranno club partner. Questo accordo permetterà alla software house giapponese di riprodurre la squadra all’interno della sua celebre simulazione calcistica.
La rosa dei Rangers, le sue stelle, e l’iconico Ibrox Stadium – quest’ultimo dopo il lancio del gioco – verranno inclusi in PES 2019 che sarà disponibile, lo ricordiamo, a partire dal 30 agosto prossimo.
I Rangers sono dei veri e propri giganti del calcio scozzese e hanno conquistato più titoli di lega e più “triplete” di qualsiasi altra squadra al mondo, potendo vantare un palmares che include 54 campionati scozzesi, 33 Coppe di Scozia e 27 Coppe di Lega Scozzese, e sono riusciti ad aggiudicarsi tutte e tre queste competizioni nel corso della stessa stagione per ben sette volte.
La fondazione dei Rangers Glasgow risale al 1872, da allora sono tradizionalmente la formazione di punta del calcio scozzese e in questa stagione cercheranno di aggiungere ulteriori titoli alla loro ricchissima bacheca.
Per celebrare questa partnership, Konami pubblicherà una edizione limitata di PES 2019 caratterizzata dai colori ufficiali dei Rangers che sarà dedicata a tutti i supporter della squadra. KonamiI avrà inoltre a disposizione degli spazi all’interno della “gaming zone” dell’area dedicata alle famiglie dell’Ibrox Stadium.
Stewart Robertson, Managing Director dei Rangers ha affermato:
Siamo felici di aver siglato questa partnership con Konami, ci riempie di orgoglio sapere che la nostra squadra e i nostri giocatori verranno perfettamente rappresentati all’interno di PES 2019.
1 commento su “I Rangers Glasgow nuovo club partner di PES 2019”