Bungie, High Moon Studios e Activision hanno annunciato oggi che Destiny 2: i Rinnegati – Legendary Collection è ora disponibile per il pre-ordine. Tale edizione, che rimane prevista come il gioco base su Pc, PlayStation 4 e Xbox One per il prossimo 4 settembre, offrirà un’esperienza completa, garantendo ai giocatori l’accesso a tutti i contenuti e agli aggiornamenti di Destiny 2 in un unico luogo.
Al prezzo di 69,99 euro, Destiny 2: i Rinnegati – Legendary Collection comprende: Destiny 2, Destiny 2: Espansione I: La Maledizione di Osiride, Destiny 2: Espansione II: La Mente Bellica e Destiny 2: i Rinnegati, l’espansione più grande finora nella storia del gioco. Al momento del lancio, la Legendary Collection includerà anche un potenziamento del personaggio che consentirà ai giocatori di saltare direttamente all’ultima avventura, i Rinnegati. Coloro che desiderano provare immediatamente Destiny 2 e le sue attuali espansioni potranno farlo pre-acquistando Legendary Collection in formato digitale, così da avere la possibilità di giocare subito al gioco base e alle espansioni del cosiddetto “Anno I”.
Ne I Rinnegati, i giocatori si fanno giustizia da soli perseguendo la vendetta per il mentore caduto, il cacciatore Cayde-6. Nel corso di questa avventura, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare nuove regioni, sbloccare nuove abilità, guadagnare una grande quantità di potenti nuove armi e scoprire i segreti perduti degli Awoken. I giocatori che pre-ordinano riceveranno altresì il bonus Cayde’s Exotic Stash, che include: un esclusivo ornamento di armi esotiche per l’iconica pistola Asso di Spade, la nave di Cayde, una Emote esotica a tema pistolero e uno shader di Cayde per decorare qualsiasi pezzo di armatura con i suoi colori.