V-Rally 4, un video per i rally e le hillclimb
Conosciamo meglio queste due discipline all'interno del gioco di Kylotonn Racing Games e Bigben
Bigben e Kylotonn Racing Games mostrano grazie ad un trailer due delle cinque discipline presenti in V-Rally 4: i rally e le Hillclimb.
Automobili moderne e storiche, Africa, Siberia, il deserto americano… in V-Rally 4, le sfide rally sono davvero tecniche su qualsiasi tipo di superficie, al punto che i giocatori diventeranno veri esperti per sperare nella vittoria.
Potenza fenomenale e durata sarà quello che i giocatori dovranno aspettarsi per affrontare una montagna nelle sfide Hillclimb. Alla guida di auto sportive con una potenza di oltre 1.000 cavalli, disegnate appositamente per questa disciplina, si dovranno padroneggiare in maniera esperta sui circuiti sfrecciando sul bordo di precipizi pericolosi
Ci saranno inoltre tre altre discipline disponibili in V-Rally 4:
- Extreme-Khana: padroneggiare il drifting e combinare velocità e precisione in queste corse piene di insidie
- V-Rally Cross: sfidate altri 7 piloti che sono fortemente determinati a farvi mangiare la polvere su circuiti misti fango e asfalto.
- Buggy: I quad promettono di regalare un’esperienza unica su questi circuiti particolarmente accidentati.
Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica e differente. V-Rally 4 permette inoltre agli appassionati dei giochi di corse di mettere alla prova le proprie abilità e di imparare nuove tecniche di guida. Questa versatilità sarà di grande utilità nella Modalità Carriera che rappresenta il cuore dell’esperienza di gioco e che porterà il giocatore in giro per il mondo.