Dettagli sulla demo di PES 2019

Konami svela tutti i contenuti della versione dimostrativa

-

La demo di PES 2019 è stata annunciata sabato sera attraverso un cinguettio su Twitter e sarà disponibile – ovviamente gratuitamente – dal prossimo 8 agosto. Konami ha svelato gli ultimi dettagli sulla versione dimostrativa del gioco calcistico che arriverà sul mercato per Pc, PS4 ed Xbox One nella sua versione completa il prossimo 30 agosto.

MODALITA’ E STADI

La demo permetterà di giocare le modalità Partita Esibizione, Partita Veloce offline ed anche (per la prima volta) online e CO-OP offline nello stadio Camp Nou del Barcellona e nella Veltins Arena dello Schalke 04. I fan potranno selezionare una delle 12 squadre a disposizione. Dieci di club: Barcellona, Shalke 04, Liverpool, Inter, Milan, Monaco, San Paolo, Flamengo, Palmeiras, Colo Colo, e due nazionali, l’Argentina e la Francia neocampione del mondo per la seconda volta nella sua storia.

NOVITA’ SUL GAMEPLAY

PES 2019 continua a evolvere con una serie di nuove funzionalità. Le nuove caratteristiche includono la Fatica Visibile che influisce sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche di tiro e fisica della palla migliorata, l“Enlighten” software per un effetto visivo ancora più fotorealistico; e per la prima volta, la compatibilità 4K HDR su tutte le piattaforme.

LICENZE

Il gioco vedrà la presenza del più grande numero di licenze e di club e campionati di tutta la storia di PES (ultimo in ordine di arrivo il massimo campionato francese), la modalità myClub completamente rivista e un nuovo sistema di resa visiva delle card dei giocatori. Philippe Coutinho, star dell’FC Barcellona e ambasciatore mondiale di PES 2019, sarà presente sulla copertina, sarà inoltre disponibile un’edizione speciale con una versione attuale di David Beckham, uno dei migliori giocatori inglesi di tutti i tempi.