L’editore cinese E-Home Entertainment Development ha annunciato che lo sparatutto in terza persona Gene Rain, sarà lanciato su Xbox One il 24 luglio.
Ambientato in un mondo futuristico distopico in cui umani e tecnologia si scontrano, i giocatori di Gene Rain controllano la Squadra della Morte che deve porre fine a una catastrofica pioggia che altera il gene, che da anni uccide generazioni di umani innocenti.
Gene Rain esplora l’idea “il fine non sempre giustifica i mezzi”, ed espande la trama attraverso nuove strutture narrative umane che offrono una grafica spettacolare di nuova generazione.
STORIA
In un momento di incredibili progressi tecnologici, la maggior parte della popolazione umana non è riuscita ad adattarsi alle nuove regole del mondo. Nella speranza di aiutare l’umanità, lo scienziato veterano, il dottore Bill Feynman, ha creato un agente per modificare la struttura genetica degli esseri umani, al fine di rendere uguale il QI (quoziente intellettivo) di tutti. Diffuse in tutto il mondo da torri del vento, la pioggia di geni si è rivelata fatale per molti e ha dato il via alla lotta tra quelli che sostengono la pioggia e che si ribellano contro di essa e il nuovo ordine.
Il titolo mette i giocatori a capo della Death Squad, che sono stati formati per fermare l’era di Gene Rain. Controllando quattro personaggi LiYing (umano), Salman (robot) e Alex (mezzo umano mezzo robot) – i giocatori mirano a chiudere le torri del vento su quattro scenari principali: la città in rovina, la città tranquilla, il profondo canyon e la città oscura. Utilizzando nove diversi armi, tre dei quali possono essere aggiornati, i giocatori combattono diversi tipi di nemici guidati da un intricato albero di intelligenza artificiale che consente modelli comportamentali unici. I giocatori si ritrovano in mezzo a intense tempeste di proiettili ed esplosioni scatenando il caos nei loro dintorni, facendo di Gene Rain un’esperienza TPS intensa.