PES 2019, partner con i francesi del Monaco

Il celebre team sarà tra i protagonisti del gioco calcistico in arrivo a fine agosto

-

Konami e Monaco firmano un accordo per PES 2019. La partnership permetterà al publisher di offrire versione del gioco che riprodurrà in copertina le stelle del celebre club monegasco che avranno un ruolo chiave come Ambassador di Pro Evolution Soccer che, ricordiamo, debutterà il 30 agosto prossimo su Pc e console.

L’AS Monaco è stato fondato nel 1924, milita nel campionato di prima divisione francese e disputa le partite casalinghe nell’iconico Stade Louis II in Fontvieille. Il Monaco partecipa con regolarità alle coppe europee ed è uno dei club francesi più titolati grazie a un palmares che vanta 8 campionati e sei coppe nazionali.

Konami è al lavoro per ricreare in PES 2019 la squadra del Monaco, le sue stelle e lo Stadio Louis II (che sarà disponibile per il download poco dopo il lancio del gioco). Ogni calciatore verrà riprodotto nei minimi dettagli, incluse le personali caratteristiche di gioco. PES 2019 includerà anche le divise di gioco ufficiali della squadra monegasca. La copertina della versione francese sarà impreziosita dalla presenza della star mondiale Phillipe Coutinho e del leggendario capitano del Monaco Radamel Falcao.

Vediamo anche un breve video su questa partnership. Buona visione.