Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition in 4K su Xbox One Preview
Bandai Namco annuncia l’arrivo di nuovi aggiornamenti per Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition su Xbox One Preview a partire dal 19 luglio alle 20.
Le nuove funzionalità si applicheranno alla versione Xbox One Preview e includeranno una serie di aggiornamenti, quali il supporto per 4K e HDR (che ottimizzerà il gioco per Xbox One X), miglioramenti al gameplay e all’interfaccia e correzione di bug. L’aggiornamento aggiunge anche nuovi obiettivi e statistiche eroe. Ecco il video:
Tutto questo anticipa la il rilascio di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition che sarà disponibile in Italia in versione fisica per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 30 agosto. Le versioni digitali arriveranno il giorno successivo.
Sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin 2 per Pc, il team ha aggiornato il gdr per offrire la modalità co-op in split-screen e creato nuove funzionalità per la versione su console di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, che includono: un nuovo sistema di inventario dedicato al party, un sistema inedito per la gestione del diario, un nuovo tutorial, un’area PvP aggiornata e un nuovo livello di difficoltà per la modalità Storia.
L’aggiornamento più sostanzioso riguarderà il terzo capitolo del gioco, che è stato completamente riscritto in modo da permettere ai giocatori vecchi e nuovi di immergersi nella storia intricata e complessa del gioco. I giocatori potranno anche godersi la nuova modalità Arena PVP con mappe e personaggi inediti.
Infine, chi effettuerà il pre-ordine di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition riceverà anche il dlc Sir Lora al lancio del gioco, che includerà anche un nuovo compagno da aiutare in fuga dai Cavalieri di Drey, un ordine di cavalieri pelosi che crede nell’arrivo della Grande Ghianda. Reclutando questo scoiattolo in fuga, i giocatori potranno sbloccare le sue abilità di crafting e, soprattutto, avranno l’opportunità di immergersi ancora più in profondità nei misteri che avvolgono la Grande Ghianda.