Due brevi video per Fear the Wolves
Scopriamo alcune delle caratteristiche dello sparatutto di Vostok Games
Vi abbiamo già parlato di Fear the Wolves, fps Battle Royale in sviluppo presso Vostok Games in cui i giocatori saranno chiamati a fuggire da una Chernobyl caratterizzata da mutanti, radiazioni, anomalie terribili, condizioni atmosferiche e altri giocatori.
Gli sviluppatori hanno recentemente rilasciato su Twitter due brevi filmati dedicati ai lupi che si incontreranno nel gioco e ai vari oggetti consumabili che il giocatore potrà utilizzare per avere dei benefici temporanei.
Nel caso dei lupi, il primo video ci illustra delle linee guida di base che ci consigliano di non sprecare troppe risorse per ucciderli, di evitare di attaccarli quando sono in branco e di usarli a nostro vantaggio quando attaccano gli altri giocatori.
Il secondo filmato si focalizza maggiormente sui consumabili che è possibile trovare e utilizzare nel gioco. Saranno presenti i classici oggetti relativi al cibo e alle bevande, oltre all’immancabile vodka e agli antidolorifici. La vodka vi garantirà una protezione dalle radiazioni per 60 secondi, ma attenzione a non esagerare, pena un’andatura da ubriaco decisamente instabile.
Fear the Wolves uscirà nel 2019 su Pc, PlayStation 4 e Xbox One.