Koei Tecmo ha ufficializzato che Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World sarà disponibile in Occidente questo inverno. Il nuovo titolo firmato da Gust Studio è previsto in edizione fisica su PS4 e Switch mentre su Steam ovviamente sarà disponibile in digitale.
Il nuovo titolo ambientato nell’universo Atelier celebra il ventesimo anniversario della serie permettendo ai giocatori di mettersi nei panni dei personaggi dell’amata serie con un nuovo entusiasmante focus sulla città.
Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World mette gli appassionati nei panni di Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna, che è sempre stata affascinata dall’antica leggenda del Sage of Granzweit: un racconto che riguarda il Granzweit Tree e che si dice conferisca un grande potere a coloro che lo scoprono. Dopo aver affinato le sue abilità e aver compreso di non essere portata per l’alchimia, Nelke studia duramente per diventare un funzionario governativo e aiutare così le persone intorno a lei.
Nel giorno in cui Nelke è destinata a laurearsi, tuttavia, la sua vita cambia per sempre quando apprende che il Granzweit Tree può essere trovato nelle terre di suo padre vicino al piccolo villaggio di Westwald. Suo padre le concede il permesso di cercarlo a una condizione – che diventi una governatrice dell’area e sviluppi Westwald trasformandola in una prospera città.
I giocatori dovranno lavorare duramente per trasformare Westwald da un villaggio pittoresco a una città fiorente e potranno richiedere l’aiuto dei molti alchimisti presenti nella città. Nelke and the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World presenta famosi alchimisti dei precedenti titoli della serie Atelier, inclusi quelli delle trilogie di Salburg, Arland, Dusk e Mysterious.
Per festeggiare l’annuncio di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, Koei Tecmo Europe ha pubblicato un trailer sugli ultimi 20 anni di Atelier, insieme a un primo sguardo alla protagonista Nelke e al villaggio di Westwald.
1 commento su “Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World in Occidente”