Rising Star Games ha annunciato poco fa che Trailblazers sarà disponibile in edizione fisica per PS4 e Switch a settembre. Il gioco, un co-op arcade racing, sarà disponibile anche in versione digitale per la console ibrida di Nintendo.
Per festeggiare, l’edizione fisica e digitale di Trailblazers per Switch avrà dei contenuti extra, tra cui il nuovissimo racer “Boo’s Dad” e una campagna single-player molto vasta.
Vivete immagini vibranti, percorsi ipnotizzanti e una sensazione di velocità attraverso cui potrete sfruttare la meccanica di gioco per dipingere il tracciato e creare corsie di potenziamento per ogni squadra.
Gareggiate insieme in squadre fino a tre giocatori, coprite aree chiave dei percorsi dipinti dagli avversari per ottenere un vantaggio per la vostra squadra. I corridori che guidano con stile accumuleranno anche punti abilità per aprirsi la strada verso la vittoria.
Ecco il trailer d’annuncio, a seguire le caratteristiche ed alcune immagini. Buona visione e buona lettura.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Pittura innovativa e Boost Racing: introducendo una meccanica di gioco unica per “paint and boost”, i piloti dipingono la pista per creare corsie personalizzate per aumentare la velocità innovando il genere racing con un nuovo gameplay strategico.
- Piste panoramiche: nella corsa verso la gloria, i giocatori si sfideranno attraverso catene montuose, foreste lussureggianti e aride valli desertiche.
- Diversi personaggi: ogni pilota ha un ruolo vitale nella community e tutti i personaggi spiegano la storia del mondo dei Trailblazers, ognuno con un ruolo e uno stile di guida specifico.
- Flotta futuristica: i giocatori possono scegliere da uno showroom le auto da corsa più veloci della galassia, ciascuna con statistiche personalizzate per adattarsi a ogni stile di gioco e tipo di pista.
- Una festa musicale: godetevi la colonna sonora retro-futuristica che si adatta all’estetica visiva del gioco, con licenza ufficiale di artisti come: Skope, Derevolutions, A.Skillz e altri ancora.
- Artisti: artwork creati dall’artista vincitore di un BAFTA, Will Milton.
- Campaign Mode: Emozionanti campagne Multiplayer e sfide in single-player
- Multiplayer Mayhem: i giocatori possono sperimentare l’avvincente azione ad alta velocità fino a sei giocatori, online o localmente tramite schermo condiviso (split-screen) per un massimo di quattro giocatori con sfidanti online o controllati dalla CPU.
- Cross-platform: fate squadra con altri giocatori o affrontateli sfruttando il cross-platform.
- Contenuti Bonus: Nuove aggiunte per i giocatori su Nintendo Switch.
1 commento su “Trailblazers arriva a settembre su PS4 e Switch”