Monster Hunter: World, il mese prossimo su Pc

Capcom ha ufficializzato l’appuntamento per il 9 agosto, svelati i requisiti di sistema

-

L’attesa sta per finire. Gli utenti Pc potranno presto giocare a Monster Hunter: World. Capcom ha annunciato che l’action gdr sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 9 agosto.

Disponibile sulle console da inizio anno, Monster Hunter World è presto diventato il titolo best-seller della società giapponese con oltre 8 milioni di copie vendute globalmente. In questo capitolo i giocatori dovranno esplorare ecosistemi vasti e pieni di vita per trovare e sconfiggere enormi mostri leggendari, da soli o online con altri tre cacciatori grazie ad un nuovo sistema “drop-in” introdotto nella serie con questo capitolo. Per celebrare l’imminente uscita su Pc è disponibile un nuovo trailer che vi proponiamo.

In Monster Hunter: World i giocatori si cimenteranno alla “Traversata degli Antichi”, la rotta percorsa nell’oceano da parte dei draghi antichi, che avviene una volta ogni decennio, verso una terra conosciuta con il nome di “Nuovo Mondo”.

Entrate a far parte della Commissione di Ricerca della Gilda e avventuratevi in questa vastissima e misteriosa terra, per scoprire i segreti della traversata. Mentre i cacciatori si impegnano nelle loro missioni, la Commissione ha gli occhi puntati sul Zorah Magdaros, un drago antico di dimensioni colossali che sorge dalla profondità della terra come un vulcano.

Le collaborazioni speciali e i contenuti aggiuntivi che sono usciti post-lancio su console arriveranno anche su Pc in un secondo momento.

I requisiti di sistema per Monster Hunter: World sono i seguenti:

CONSIGLIATI

MINIMI