Black Clover: Quartet Knights, svelato un nuovo personaggio
Bandai Namco ci presenta anche le Grimoire Card
Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo personaggio giocabile per Black Clover: Quartet Knights. Conosciamo così Klaus ma anche le potenti Grimoire Cards.
Klaus è un componente della Golden Dawn, la più forte delle nove squadre dell’ordine dei Magic Knights, ed un personaggio di supporto. Come stratega sul campo di battaglia può controllarlo e dividere a suo piacimento la linea di combattimento. I suoi attacchi hanno un doppio scopo: infliggere danni e limitare i movimenti dei nemici.
Le Grimoire Cards permetteranno ai giocatori di massimizzare l’efficacia delle abilità del loro personaggio. Ognuno di essi ha accesso da uno fino a 3 Deck unici – che si adattano ai diversi stili di gioco – garantendo potenziamenti passivi e miglioramenti delle abilità.
Da questo deck, i giocatori possono ulteriormente personalizzare il proprio personaggio scegliendo 4 Grimoire Card per avere accesso ad abilità addizionali.
Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per Pc via Steam ed altri distributori dal prossimo 14 settembre.