NIS America ha annunciato la data di lancio ed i primi titoli della line-up di SNK 40th Anniversary Collection per Switch.
La raccolta, annunciata al recente Pax EAST di Boston, sarà disponibile dal prossimo 16 novembre, in Europa. Questa collection includerà molti classici SNK degli anni ‘80, reintrodurrà ed aggiornerà alcuni classici per l’era moderna.
Ecco la lista dei primi giochi che saranno presenti:
- Alpha Mission (Console/Arcade)
- Athena (Console/Arcade)
- Crystalis (Console)
- Ikari Warriors (Console/Arcade)
- Ikari Warriors II: Victory Road(Console/Arcade)
- Ikari Warriors III: The Rescue (Console/Arcade)
- Guerrilla War (Console/Arcade)
- P.O.W. (Console/Arcade)
- Prehistoric Isle (Arcade)
- Psycho Soldier (Arcade)
- Street Smart (Arcade)
- TNK III (Console/Arcade)
- Vanguard (Arcade)
… e altri che verranno annunciate in futuro.
CARATTERISTICHE CHIAVE:
- Una Collection di Classici nelle tue mani – Portate un pezzo di storia di SNK con voi, ovunque andiate, su Switch. Scegliete tra circa una dozzina di titoli e sperimentate un’intensa esplosione dal passato.
- La Modernità incontra il Retro – La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection. Tornate indietro e salvate in qualsiasi momento mentre giocate, godetevi la grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e sperimentate schemi di controllo riprogettati per un tocco moderno.
- Entrate nel Museo SNK – Una ricca storia di SNK e dei suoi giochi vi aspettano nella modalità Museo. Esplorate l’eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d’arte ad alta definizione e risorse promozionali originali.