Dead or Alive 6 sarà presente all’Evolution Championship Series (Evo) 2018. Team Ninja farà provare il titolo nel corso dell’evento al Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas il 3 e 4 agosto prossimi.
L’annuncio arriva da Koei Tecmo e fa seguito alla presentazione ufficiale del gioco al recente E3 2018 di Los Angeles. Il titolo, che ha vinto numerosi premi come “Best Fighting Game of E3” è stato annunciato come “uno dei migliori e dettagliati giochi di combattimento” da Tom’s Guide ed è in sviluppo per Pc, PS4 ed Xbox One con arrivo ad inizio 2019.
Il titolo sarà giocabile presso lo stand di Koei Tecmo nello show floor e arriverà sul palco con un mini-torneo speciale di Dead or Alive 6. I giocatori potranno anche competere per il campionato ufficiale Dead or Alive 5 Last Round e portare a casa un montepremi di 6.000 dollari.
Yohei Shimbori, produttore e director di Dead or Alive 6, sarà presente per tutto il weekend. Inoltre, durante l’evento verranno distribuiti articoli unici di DOA, tra cui degli zaini che verranno assegnati ai giocatori che si uniranno al mini-torneo DOA6, oltre a t-shirt originali di DOA6 disponibili per i giocatori che proveranno il gioco allo stand.
Per ulteriori informazioni sul torneo di DOA, tra cui il programma ufficiale, le date e le tempistiche del live stream e i dettagli per la registrazione, visitate questo link. Le iscrizioni avranno luogo da oggi fino al 27 luglio e tutti i giocatori dovranno registrarsi come partecipanti attraverso Evo, separatamente, entro il 20 luglio per poter competere.