Final Fantasy XIV: Stormblood, online la patch 4.35

L'aggiornamento include un nuovo Deep Dungeon e nuove missioni

-

Square-Enix ha oggi rilasciato la nuova patch 4.35 di Final Fantasy XIV: Stormblood che aggiunge nuovi contenuti come il Deep Dungeon più recente, Heaven-on-High e il prossimo capitolo della serie di missioni di Hildibrand, oltre a nuovi oggetti e aggiornamenti di sistema.

In concomitanza con la pubblicazione della patch 4.35, inizia anche il “The Feast Regional Championship 2018”, ovvero una serie di tornei PvP ufficiali che si terranno in Nord America, Europa e Giappone (e che nomineranno i campioni di ogni regione). Le eliminatorie si terranno da martedì 3 luglio fino a lunedì 13 agosto.

I vincitori delle eliminatorie avanzeranno alle semifinali online, trasmesse e presentate da Square Enix, che determineranno le squadre finaliste che parteciperanno alle finali europee del Fan Festival 2019 di Parigi.

Puoi trovare ulteriori informazioni sul torneo, tra cui le regole e i programmi, sul sito web dedicato a “The Feast Regional Championships 2019”.

Sono state inoltre annunciate anche delle novità sul tour del Fan Festival di Final Fantasy XIV, che approderà alla “La Grande Halle de La Villette” di Parigi il 2 e 3 febbraio 2019.

● L’evento verrà trasmesso in diretta gratuitamente in tutte le regioni e sarà possibile vedere tutti i contenuti eccetto i concerti.
● Chi parteciperà ai Fan Festival della stagione 2018/2019 riceverà una cavalcatura speciale del Fan Festival: la SDS Fenrir creata da Takayuki Takeya. Inoltre, chi parteciperà a qualsiasi degli eventi del Fan Festival riceverà un minion speciale di quell’evento. I dettagli dei minion verranno pubblicati prossimamente. Chi non riuscirà a partecipare agli eventi potrà acquistare gli oggetti bonus prossimamente dalla Mog Station