Hitman 2 conterrà sei differenti scenari al lancio
Ogni scenario avrà al suo interno numerose missioni affrontabili dal giocatore
Durante un’intervista concessa a VG247.com, IO Interactive ha annunciato che Hitman 2 presenterà sei differenti location a partire dal lancio fissato per il 13 novembre su Pc, PlayStation 4 e Xbox One.
Abbiamo sei scenari confermati che saranno immediatamente disponibili fin dal 13 novembre, giorno in cui verrà pubblicato Hitman 2, e ognuno di essi includerà numerosi missioni.
Con Hitman 2 i giocatori partiranno per un’avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.
Nel nuovo capitolo del thriller di spionaggio, i giocatori vestiranno i panni dell’abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all’elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Ma quando 47 scopre la verità sul suo passato, niente sarà più come prima.