Yo-Kai Watch Blasters arriva su 3DS a settembre

-

Yo-Kai Watch Blasters ha una data di lancio europea. Il gioco debutterà su Nintendo 3DS il prossimo 7 settembre.

Ecco il trailer con un po’ di gameplay sul gioco sottotitolato “Banda dei Cani Pallidi”. Buona visione.

In questo ultimo capitolo della serie, i giocatori possono allearsi con un massimo di altri tre amici sia in locale che online per combattere contro boss giganteschi usando abilità e potenti mosse Energimax. Mentre i precedenti giochi Yo-Kai Watch si concentravano su battaglie a turni, Yo-Kay Watch Blasters catapulta il giocatore in schermaglie in tempo reale, nel primo vero gdr d’azione della serie.
Durante queste battaglie, si controlla direttamente il proprio Yo-kai mettendo in atto diverse abilità ed equipaggiamenti per sconfiggere enormi boss. Affrontando varie missioni dal ritmo incalzante, i giocatori intraprenderanno un’avventura per incontrarsi, fare amicizia e combattere insieme più di 400 Yo-kai.

Allenare gli Yo-kai non solo influenzerà la forza di tutta la squadra durante la battaglia ma permetterà anche di ottenere oggetti ed equipaggiamenti da utilizzare nella propria squadra Yo-kai personale! Completando le missioni, è possibile guadagnare oggetti più potenti e utili.

Ognuna delle due versioni del gioco contiene diversi Yo-kai, missioni e boss. Scambiando i due titoli, è possibile raccogliere tutti gli Yo-kai. E collegando i dati salvati da Yo-Kai Watch 2: Spiritossi, Yo-Kai Watch 2: Polpanime o YO-Kai Watch 2: Psicospettri, si può ottenere uno dei tre Yo-Kai speciali da portare in battaglia.

Per garantire azione e contenuti sempre nuovi, un aggiornamento gratuito post-lancio aggiungerà al gioco nuove storie collaterali, Yo-kai, boss e missioni.