Pokémon Quest è disponibile su mobile
Dopo il successo su Switch, il popolare titolo esce oggi su iOS ed Android
Appassionati dei Pokémon e dei gdr? Bene. Oggi Pokémon Quest è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play per dispositivi iOS ed Android. Il gioco di The Pokémon Company International sviluppato da Game Freak, è già uscito a maggio su Switch conquistando subito i giocatori e superando il milione di download in tutto il mondo.
I giocatori esploreranno in lungo ed in largo l’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico, compresi i Pokémon. Qui andranno in cerca di preziosi tesori, lotteranno contro Pokémon selvatici, scopriranno territori inesplorati e cucineranno piatti gustosi per attirare nuovi alleati e aggiungerli alla propria squadra.
Ecco alcune delle caratteristiche principali del gioco:
- Lottate con un tocco! Usate comandi semplici, adatti ad ogni tipo di giocatore.
- Alleatevi con tanti Pokémon. Usate gli ingredienti trovati durante le esplorazioni per attirare svariati Pokémon.
- Create la vostra squadra ideale. Lottate negli ambienti più disparati con tre Pokémon alleati al vostro fianco.
- Personalizzate i vostri Pokémon. Usate le pietre P per rendere unici i Pokémon alleatevi e modificare le loro caratteristiche a piacimento.
- Decorate la vostra base. Personalizzate la vostra “casa” con delle decorazioni che, oltre a essere graziose e simpatiche, avranno anche degli effetti utili per la tua avventura.
Il gioco, infine, permette anche di effettuare acquisti in-app per comprare pietre P aggiuntive e altri strumenti utili da usare.