Nuovi dettagli sul Dragon Ball FighterZ World Tour
Informazioni sul torneo e la partnership con Twitch
Bandai Namco Entertainment Europe ha diffuso nuovi dettagli per il Dragon Ball FighterZ – World Tour, un nuovo torneo centrato sul picchiaduro sviluppato da Ark System Works. Peraltro ricordiamo che il gioco è già disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One dallo scorso 26 gennaio ed arriverà il 27 settembre su Switch come avevamo già scritto qui.
Il torneo è stato creato in partnership con Twitch che è il servizio di livestreaming esclusivo per il Dragon Ball FighterZ – World Tour e il managing partner su scala globale per le operazioni della lega, gli eventi del circuito e i contenuti.
Ecco il trailer d’annuncio. Buona visione.
La tappa inaugurale del Dragon Ball FighterZ – World Tour sarà al CEO Fighting Game Championships che si terrà dal 29 giugno all’1 luglio a Daytona Beach in Florida.
Come torneo mondiale, il tour avrà sette tappe “Saga Event” principali. Le prime cinque sono:
- CEO Fighting Game Championships (USA),
- VS Fighting (Regno Unito),
- Ultimate Fighting Arena (Francia),
- Thunderstruck (Messico),
- Southeast Asia Major (Singapore).
Le ultime due sono ancora da annunciare. I fan possono seguire tutti i live sul canale ufficiale Twitch del World Tour: twitch.tv/dragonballfighterz.
Per maggiori informazioni, potete andare sul sito ufficiale del gioco.
“La passione dei fan di tutto il mondo continua a rendere Dragon Ball FighterZ un enorme successo e vogliamo ricompensare il loro fantastico supporto creando il primo torneo mondiale dedicato a un videogioco della serie – ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital di Bandai Namco Entertainment Europe – con il Dragon Ball FighterZ – World Tour, i migliori giocatori del mondo avranno l’opportunità di sfidarsi per determinare il più forte di tutti”.