Gears 5 potrà raggiungere i 120 fps su Pc
Il titolo punterà al 4K con un frame-rate stabile a 60 fps
Nel corso di un’intervista rilasciata a Wired, Rod Fergusson (capo di The Coalition) ha confermato che lo sviluppo di Gears 5 ha il Pc come piattaforma di riferimento.
Secondo Fergusson, proprio come successo con l’ottimo lavoro di ottimizzazione di Gears of War 4, i giocatori Pc saranno in grado di sfruttare al massimo tutti i vantaggi delle varie opzioni di configurazioni previste nella versione del titolo per computer. Nonostante si trovi ad uno stadio di sviluppo non troppo avanzato, lo studio head della software house ha affermato che Gears 5 riesce già a raggiungere i 120 fps.
Visto che si tratta di un titolo pensato avendo in mente i giocatori su Pc, questi potranno trarre tutti i vantaggi dati dalle numerose opzioni di configurazioni. Potrete spingere il titolo davvero al massimo. Sebbene sia ancora presto, riusciamo già a farlo girare a 120 fps. Ovviamente dipende dal tipo di hardware che si possiede, ma sarete in grado di ottenere queste prestazioni se la vostra configurazione ve lo permette.
Gears of War 5 uscirà nel 2019 su Pc Windows e Xbox One.