Street Fighter V, arriva l’aggiornamento alla modalità Survival

Capcom annuncia anche i costumi dedicati a Devil May Cry ed altre novità

-

Arrivano alcune novità per Street Fighter V: Arcade Edition. Capcom ha ufficializzato attraverso due post sul proprio blog, che il picchiaduro si aggiornerà a breve. E più precisamente dal 25 giugno.

La modalità Survival sarà aggiornata grazie all’introduzione delle “Battle Goods” che potranno aiutare i giocatori a proseguire la partita. Sarà inoltre possibile salvare i progressi e continuare quando si desidera. Un “Continue”, leggiamo sul blog di Capcom, costerà 1.000 Fight Money.

“Fighting Chance” sarà un’opzione dove Menat leggerà il futuro per 500 Fight Money permettendo di ottenere Battle Gods ed altro.

Ma non finisce qui: per celebrare il recente annuncio di Devil May Cry 5 fatto all’E3 2018, sempre dal 25 giugno sarà possibile acquistare (al prezzo di 3,99 euro ciascuno) alcuni costumi dedicati a tema. Saranno così disponibili un outfit di Dante per Ken ed il costume di Nero per Ed. In seguito arriverà anche il costume di Gloria per Laura che sarà possibile acquistare attraverso la modalità Extra Battle con quattro sfide disponibili dal 5 luglio al 2 agosto. Qui i dettagli.