Resident Evil 2, nuovo video con gameplay
Capcom ci mostra ancora la demo E3 2018 del suo remake in arrivo a fine gennaio
Il remake di Resident Evil 2 torna mostrarsi. Capcom ha pubblicato poco fa un nuovo video con gameplay relativo al titolo annunciato all’E3 2018 ed in arrivo su Pc, PS4 ed Xbox One il 25 gennaio del prossimo anno (2019).
Il gioco è stato ricreato da zero grazie al RE Engine (lo stesso di Devil May Cry 5, ndr) per garantire una narrazione più coinvolgente, il capolavoro survival-horror che ha definito si fa vedere in questo un nuovo video che mostra l’atmosfera ansiogena delle esplorazioni e alcune terrificanti scene di gameplay che vedono protagonista la recluta Leon Kennedy alle prese con il suo primo giorno di lavoro nel Distretto di Polizia di Raccoon City.
Con questo video gli utenti hanno la possibilità di vedere in anteprima solo una piccola parte degli orrori che affronteranno in Resident Evil 2. Gli zombie ricevono nuova vita grazie ad un orripilante e realistico effetto “gore-bagnato”, reagendo in tempo reale alle azioni dei giocatori e ricevendo danno visibile da ogni proiettile o colpo. La combinazione di questi elementi con una visuale in terza persona, che mette i giocatori ancora a più stretto contatto con i loro nemici, vuole rendere il gameplay di Resident Evil il più terrificante che si sia mai visto.