Organism è disponibile su C64
Disponibile su cassetta, disco e download digitale a firma di Psytronik Software
C’è sempre una strana, ma bella, sensazione nello scrivere di una nuova uscita per Commodore 64 nel 2018. Non dovrebbe neppure essere una novità visto quanto ben di Dio pubblicato dagli sviluppatori indie negli ultimi anni ma è sempre piacevole.
Ed è così che scriviamo della disponibilità di Organism, nuovo titolo firmato da Psytronik Software, publisher indie che in questo campo si è assicurato molti giochi per l’8 bit di casa Commodore. Ne dà notizia IndieRetroNews.
Il titolo è sviluppato da Trevor Storey, Achim Volkers, Saul Cross e Jason “Kenz” Mackenzie che hanno confezionato un’atmosfera alla Aliens.
Ecco il trailer con gameplay dal quale possiamo apprezzare la qualità di questa produzione indipendente. Buona visione.
Disponibile in questo momento su cassetta, dischetto e download digitale, Organism entusiasmerà anche i proprietari di C64 più tradizionalisti. La descrizione parla di un gioco arcade ad ambientazione fantascientifica nel quale si dovranno esplorare i ponti della nave da trasporto Heracles e cercare di trovare un mezzo di fuga. Bisognerà fare attenzione ai componenti dell’equipaggio che potrebbero essere stati infettati da qualcosa che è in agguato su questa nave ormai alla deriva e condannata… qualcosa che da eludere o distruggere a tutti i costi.
CARATTERISTICHE DI ORGANISM
- Grafica ad alta risoluzione dettagliata
- Enorme nave multi-ponte da esplorare
- Musica d’atmosfera
- Storia immersiva in stile film
- Sequenze introduttive e finali
- Sottotitoli hacking terminale
- Compatibile SD2IEC
- Compatibile PAL e NTSC
Crediti:
- Game Design & Graphics di Trevor Storey
- Coding di Achim Volkers
- Musica di Saul Cross
- Opere di Packaging di Trevor Storey
- Progetto di packaging aggiuntivo di Jason “Kenz” Mackenzie.