Lego: Gli Incredibili è disponibile

C’è anche il trailer di lancio

-

Lego: Gli Incredibili fa il suo puntuale esordio su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Lo confermano con tanto di trailer di lancio Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group, Disney e Pixar.

Si tratta del titolo che narra le avventure dei personaggi dei film di animazione Gli Incredibili 1 e 2 (quest’ultimo uscirà in Italia il 19 settembre).

I giocatori scopriranno tutte le straordinarie abilità di cui è dotata la famiglia Parr e col lavoro di squadra impareranno a combinarle per creare superpoteri unici con cui aiutare i leggendari eroi ad affrontare il crimine in un vibrante mondo Lego.

Gli appassionati sono incoraggiati a collaborare combinando le abilità e i poteri speciali di ciascun membro della famiglia Parr per affrontare i criminali e le insidie della quotidianità in un mondo Lego pieno di ironia e divertimento. Per avanzare nel gioco bisogna lavorare in squadra e utilizzare i super poteri unici di ciascun componente: il fortissimo Mr. Incredible ha bisogno delle trasformazioni flessibili di Elastigirl per superare voragini insidiose, mentre il fulmineo Flash si fa aiutare dai potenti campi di forza di Violetta per disattivare dei pericolosi sistemi di sicurezza.

C’è anche un ampio mondo centrale pieno di diversi “crimini a ondate” da affrontare. Durante queste missioni, i giocatori devono superare insidiosi obiettivi e battaglie coi boss in cui compaiono i personaggi indimenticabili della serie, come il Minatore e Bomb La Tour. Ogni distretto è controllato da un temibile criminale e sta al giocatore ostacolarne i piani efferati e liberare la città dal crimine, sbloccando oggetti da raccogliere e speciali Easter egg a tema Pixar mentre avanza.

È possibile creare incredibili costruzioni Lego, sia da soli che con amici e familiari nella modalità cooperativa da due giocatori, per un divertimento raddoppiato. Si potrà anche portare in vita il proprio eroe straordinario con una funzione di personalizzazione incentrata su Edna “E” Mode, che contiene una miriade di opzioni divertentissime per modificare aspetto e abilità del personaggio.