Tante novità per Pokémon: Lets Go Pickachu ed Eevee

Dall’E3 2018 diversi dettagli sul misterioso Mew delle Poké Ball Plus, sul GO Park ed altro

-

The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi nuovi dettagli sui due titoli annunciati recentemente, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, tra cui informazioni sul misterioso Mew, sulla comunicazione con Pokémon GO e molto altro ancora. Questi due titoli, sviluppati da Game Freak sono stati concepiti come punto d’inizio per i giocatori alle prime armi con il mondo dei giochi Pokémon ma offrono comunque un modo nuovo di giocare ai fan di lunga data.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili in Europa a partire dal 16 novembre in esclusiva per Nintendo Switch.

Durante la presentazione digitale di Nintendo all’E3 2018 sono stati svelati alcuni dettagli su Mew, un Pokémon misterioso estremamente raro che non può essere incontrato durante l’avventura in nessuno dei giochi della serie principale Pokémon. Nei due giochi sarà possibile ottenerlo trasferendolo dalla Poké Ball Plus: ogni Poké Ball Plus conterrà un esemplare di Mew, sia quelle acquistate singolarmente che quelle ottenute all’interno di una confezione speciale. I Mew catturati in Pokémon GO, invece, non potranno essere trasferiti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Durante il Nintendo Treehouse: Live dell’E3 2018 a Los Angeles, il game director di Game Freak, Junichi Masuda, ha dato una dimostrazione del gioco, svelandone ulteriori dettagli. In questa presentazione sono stati mostrati svariati elementi del gioco, tra cui il Bosco Smeraldo, Plumbeopoli e un volto che molti fan dei Pokémon avranno sicuramente riconosciuto… Brock!

Ecco le altre caratteristiche svelate oggi: