Mario + Rabbids Kingdom Battle Donkey Kong Adventure arriva a breve

Disponibile dal 26 giugno, i possessori del seaons pass lo avranno il giorno prima

-

Ubisoft ha annunciato la data di lancio di Donkey Kong Adventure, la nuova espansione scaricabile di Mario + Rabbids Kingdom Battle. Nel corso dell’E3 2018 di Los Angeles, infatti, è stato confermato che il dlc sarà disponibile dal 26 giugno mentre per i possessori del season pass lo sarà dal giorno precedente.

In questa espansione giocatori troveranno un nuovo eroe, Donkey Kong, in un nuovo mondo con un’esperienza tattica reinventata, oltre a nuovi nemici e segreti da svelare. Separata dai suoi amici, Rabbid Peach farà squadra con due nuovi eroi per risolvere la situazione: il divora-banane Donkey Kong e il testardo Rabbid Cranky.

Insieme si lanceranno in un’incredibile avventura, attraverso quattro nuove ambientazioni e lotteranno in un’epica battaglia contro il vendicativo Rabbid Kong, che ha usato i suoi nuovi poteri per conquistare un’isola misteriosa.

I giocatori volgeranno le battaglie a loro favore con un arsenale di nuove abilità, tra cui la presa-e-lancio di Donkey Kong, in grado di lanciare letteralmente amici, nemici e pietre di copertura, e il dono di Rabbid Cranky, che può scaraventare i nemici in aria.

Il team affronterà nuovi nemici e sconfiggerà alcuni boss giganteschi e imprevedibili, tra cui due Squalo-Rabbid che faranno di tutto per raggiungere i loro obiettivi malvagi.