Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk debutta il 21 settembre
Su Pc (Steam), PS4 e Switch
NIS America annuncia la data di lancio di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Il gioco sarà disponibile il 21 settembre in Europa in versione fisica e digitale per PS4 e Switch e solo in versione digitale per Steam per gli utenti Windows.
A PROPOSITO DEL GIOCO:
Diventate il libro vivente, Tractatus de Monstrum, e gestite una brigata di soldati fantoccio mentre vi avventuri nei passaggi tortuosi del labirinto di Refrain.
Una volta giunto nella vostra base, preparate il vostro viaggio migliorando la vostra brigata. Create nuovi soldati fantoccio, assegnateli a differenti squadre e formateli, preparate l’equipaggiamento, soddisfate le richieste dei cittadini e chiedete aiuto a Dronya nella modalità Witch Petitions.
Giunti nel labirinto, assicuratevi di cercare in ogni angolo e in ogni fessura mentre superate le barricate, risolvete enigmi e distruggete muri per andare sempre più in profondità alla ricerca di tesori e manufatti rari. Ma fate attenzione, più ricchezze ottenete, più diventa difficile il dungeon. Riuscirete a sopravvivere abbastanza a lungo da riportare indietro il vostro bottino?
Combattete contro mostri terrificanti dando ordini alla vostra brigata di burattini. Cambiate la loro formazione, usate abilità speciali o metti in azione un attacco a tutto campo. Le battaglie che affrontate saranno impegnative, quindi il vostro successo dipende dalla preparazione e dalla strategia.
CARATTERISTICHE CHIAVE:
- Un enorme labirinto– Tuffatevi nel labirinto pieno di miasmi mentre il Tractatus de Monstrum e la vostra brigata di soldati fantoccio colpiscono mostri e svelano oscuri segreti.
- Combattimenti ad Alta Intensità – Strane creature e trappole di ogni genere vi tormenteranno lungo il vostro cammino mentre vai più in profondità nel labirinto. Date ordini al vostro esercito e distruggete i vostri nemici con abilità speciali.
- Gestite un esercito indistruttibile – Create i vostrisoldati fantoccio, concedete loro una varietà di ruoli diversi e assegnateli a squadre specializzate per creare la vostra brigata.