Nuovo trailer per Kingdom Come: Deliverance e tante novità. Warhorse Studios e Deep Silver tornano a parlare del gdr medievale finanziato grazie a Kickstarter che ha visto la su Pc, PS4 ed Xbox One lo scorso 13 febbraio.
La clip ci mostra la nuova espansione. Ma non finisce qui, anzi: gli sviluppatori hanno pubblicato la patch 1.5 per migliorare l’rpg e portarlo ad un nuovo livello.
Prima di parlare di questo, però, ecco il nuovo video intitolato “Absolution-Trailer”, buona visione.
Martin Fryvaldsky CEO di Warhorse Studios ha commentato:
“Siamo tutti molto orgogliosi delle prestazioni del gioco e contenti dei feedback che riceviamo ogni giorno dai nostri fan. Con l’ultima patch stiamo migliorando ulteriormente il gioco e non vediamo l’ora che i giocatori possano provarla. I fan possono aspettarsi ulteriori novità sui nostri DLC in arrivo dopo l’E3! Contenuti che, noi in quanto squadra, non vediamo l’ora di portare ai giocatori!”.
Con la patch di oggi i giocatori possono finalmente godere di un beneficio che le persone nel Medioevo hanno usato per alleviare le loro menti e assicurarsi che le loro anime potessero salire in cielo dopo la morte. Con una tassa alla chiesa, Henry può ora redimere via i suoi peccati. Ciò significa che la reputazione di Henry ora non costa poco. La Patch 1.5. è disponibile per Pc, PlayStation 4 e Xbox One.
Il direttore creativo Daniel Vávra fa il punto della situazione ed evidenzia alcuni dei miglioramenti apportati e ripercorre i primi 3 mesi dopo l’uscita di Kingdom Come: Deliverance in un nuovo aggiornamento video.
CARATTERISTCHE PATCH 1.5:
- Henry può ora redimere i suoi peccati comprando le indulgenze nelle chiese.
- Aggiunto abbigliamento femminile.
- Gli sviluppatori hanno disseminato 16 nuovi libri di tradizioni in tutto il mondo.
- Tutti gli oggetti delle quest dimenticati o smaterializzati verranno ora spostati nella cassa del becchino e il giocatore verrà informato tramite la nuova missione “Lost and Found”.
Più dettagli sull’aggiornamento che include anche diversi miglioramenti sul fronte bugfix qui, su Steam.