Vicente del Bosque protagonista al Career Day

Top Eleven in partnership col tecnico spagnolo per “We are Managers”

-

Sono trascorsi quasi cinque decenni da quando il primo album di figurine di calcio ha dato il via a una tendenza mondiale, sebbene i manager calcistici ne fossero esclusi.

Oggi Nordeus, studio indipendente che sviluppa videogiochi, e Top Eleven hanno annunciato una partnership con Vicente del Bosque, ex CT della nazionale spagnola con la quale è salito sul tetto del Mondo nel 2010 ed ha vinto l’Europeo nel 2012, che vedrà il gioco mobile sportivo celebrare i dirigenti come veri eroi, quest’estate.

“Se hai vinto nel 2010, come mai la tua faccia non è nell’album di figurine ufficiale?” “Che macchina guidi?” “Quanti follower hai su Instagram?” Sono solo alcune delle “intense” domande cui è stato sottoposto del Bosque nell’ultimo video di Top Eleven che celebra l’importanza del ruolo dei manager calcistici per il successo di una squadra di calcio.

Scopri in questo video come se l’è cavata del Bosque: http://norde.us/careersday (nelle impostazioni sono disponibili i sottotitoli in italiano).

 Ivana Davidov, football marketing manager di Nordeus:

“Ogni squadra ha bisogno di una guida, una persona presente che prenda decisioni chiave, ma che di solito non riceve riconoscimenti. Quando una squadra perde tutti si arrabbiano, ma quando vince sono i giocatori a ricevere tutta la gloria e noi di Top Eleven vogliamo cambiare questa tendenza e celebrare anche i manager. Tutti vogliamo creare dei campioni ed è per questo che chiediamo alla community di raccogliere la sfida e aiutarci a realizzare il più grande album di figurine di sempre con i veri eroi del calcio, i manager calcistici”.

Il video di del Bosque dà il via alla campagna “We are Managers” di Top Eleven per celebrare il lavoro svolto dai manager e chiede a tutti gli utenti di seguirli in quest’impresa creando i propri Manager Sticker personalizzati sul sito www.topeleven.com/wearemanagers. Più sostenitori ottiene l’album, più spettacolari diventeranno le celebrazioni dei dirigenti in Top Eleven. Iscrivendosi, i manager calcistici aiuteranno a sbloccare una speciale canzone celebrativa, un murale dedicato ai dirigenti e altri vantaggi riservati ai giocatori. È tempo che anche i manager ricevano l’onore che meritano.