Crossout festeggia il suo primo anno in open beta
Gaijin Entertainment e Targem Games festeggiano il primo anniversario in beta aperta di Crossout con offerte e giveaway per tutti i giocatori. A partire da oggi fino al 7 giugno, infatti, tutti i giocatori riceveranno dei fuochi d’artificio, mentre qualunque giocatore che vincerà battaglie multiple può ottenere oggetti esclusivi come parti e decalcomanie decorative.
L’evento serve a festeggiare degnamente il percorso effettuato dal gioco, che dal lancio del 30 maggio 2017 è stato sottoposto a numerosi aggiustamenti, con tantissime aggiunte come otto nuove locazioni e tantissime modalità di gameplay inedite, come l’ormai doverosa “battle royale”. E’ stato inoltre più volte sottolineato l’impagabile supporto della community di appassionati.
Per il futuro, gli sviluppatori hanno ribadito l’intenzione di mantenere lo stesso ritmo di contenuti per tutto il cosiddetto “anno due”, grazie all’aggiunta di nuove modalità, nuove missioni storia e ulteriori parti e armi per il proprio veicolo di morte.