Sony annuncia il ritorno dei Days of Play. Questi offriranno ai giocatori un eccezionale risparmio su software, hardware e servizi PlayStation.
I Days of Play si terranno dall’8 al 18 giugno a livello internazionale e quest’anno comprenderanno anche una nuova PlayStation 4 in edizione limitata Days of Play, con le icone PlayStation in un design dorato brillante. La confezione include PS4 con disco fisso da 500 GB e due controller wireless Dualshock 4, anch’essi personalizzati ad hoc.
Durante l’iniziativa, PlayStation Store (PS Store) offrirà sconti imperdibili sui giochi AAA per PS4 di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios (SIE WWS) come God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus , oltre a titoli di Terze Parti come Call of Duty: WWII (Activision), Far Cry 5 (Ubisoft), Assassin’s Creed Origins (Ubisoft) e Grand Theft Auto V (Rockstar Games).
Alle offerte si aggiunge PlayStation VR (PS VR)starter pack – che include tutto ciò che serve ai giocatori per un’esperienza di gioco completa e coinvolgente – affiancato da fantastici sconti dedicati a un’ampia gamma di software, tra i quali Farpoint e Starblood Arena (SIE WWS).
Infine non mancheranno offerte dedicate alle periferiche hardware tra cui le cuffie Platinum wireless e una gamma di Dualshock 4.
Le offerte comprenderanno anche il servizio su abbonamento PlayStation Plus.
Jim Ryan, vicepresidente e head of global sales & marketing di SIE ha affermato:
“Il ritorno nel 2018 dei Days of Play è entusiasmante. Per noi rappresenta un modo per ringraziare i giocatori e permettere loro di completare la propria esperienza su PS4 e accedere ai più recenti blockbuster. Quest’anno i prodotti PlayStation a un prezzo vantaggioso saranno ancora più numerosi e comprenderanno PS4 Days of Play in edizione limitata. E’ la nostra appassionata community a rendere PlayStation la miglior console su cui giocare, e i Days of Play rappresentano il modo di supportare i giocatori permettendo loro di scoprire nuove esperienze e giocare sempre di più”.