Mega Man 11 arriverà ad ottobre

Capcom ha confermato la data di lancio del nuovo capitolo della serie che celebra i 30 anni

-

Mega Man 11 debutterà il prossimo 2 ottobre. Lo conferma Capcom che festeggia i 30 anni della celebre serie. Il gioco sarà disponibile per Pc Windows, PS4, Xbox One e Switch.

Negli eventi di Mega Man 11, il Dr. Wily, il nemico di lunga data, è tornato con il suo solito lampo di genio… maligno per mettere in atto la sua idea ambiziosa nata dai suoi passati alla Robot University a fianco del Dr. Light creatore di Mega Man.

Il Dr. Light decide di aggiornare Mega Man con questo potente prototipo conosciuto come il sistema Double Gear installandolo nei suoi circuiti ed ampliando le sue abilità per il più grande combattimento per la pace eterna. In un nuovo trailer pubblicato oggi (che potete vedere subito dopo questo capoverso), i fan possono dare una prima occhiata al nuovissimo sistema Double Gear ed alle relative novità oltre che a due dei nuovi boss Robot Master: il possente Block Man e l’elettrizzante (e scattante) Fuse Man.

Il team di sviluppo ha conservato il gameplay della serie che i fan conoscono ed hanno imparato ad amare.

Saltate, scivolate, sparate e fate altro ancora attraverso livelli difficili e Robot Masters. Sconfiggendoli e assorbendo i loro poteri sarà la chiave del gameplay. Selezionare tra i nuovi poteri sarà facile attraverso un’utile ruota delle armi. Il sistema Double Gear di Mega Man 11 aggiunge una nuova svolta all’azione di platforming offrendo opzioni per migliorare la velocità e la potenza di Mega Man al volo.

Detto questo vi lasciamo ad una corposa galleria di immagini sul gioco. Buona visione.