Gran Turismo Sport, arriva il circuito della 24 Ore di Le Mans
Il nuovo aggiornamento porta il prestigioso Circuit de la Sarthe, 9 vetture ed eventi
L’imminente aggiornamento per Gran Turismo Sport introduce tante novità. In primis il prestigioso Circuit de la Sarthe che ospita annualmente la storica 24 Ore di Le Mans, una delle gare endurance più famose dell’intero mondo automobilistico.
L’aggiornamento 1.19 (quello di maggio per intenderci) omaggerà, quindi, la gara di resistenza che si terrà il prossimo 16 giugno longo i 13.626 metri del circuito de la Sarthe. Lo annuncia Sony attraverso le pagine del suo PlayStation Blog.
Conosciuto come uno dei circuiti che mette a dura prova la guida ma anche lo stress da gestire e soprattutto la capacità di frenata, sia delle vetture che dei piloti, richiederà una vera e propria prova di abilità anche per giocatori più bravi.
Ecco la lista dei contenuti:
Nuovi veicoli
Nove vetture sono state aggiunte a Brand Central questo mese, dalla divertente e stravagante Fiat 500 ad alcune leggendarie auto del gruppo C. Ecco l’elenco:
- Fiat 500 F ’68
- Jaguar XJR-9 ’88
- Lamborghini Miura P400 Bertone Prototype CN.0706 ’67
- Sauber Mercedes C9 ’89
- Mitsubishi Lancer Evolution IV GSR ’96
- Nissan R92CP ’92
- Renault Sport Megane Trophy ’11
- Renault Sport Clio R.S. 220 EDC Trophy ’16
- Subaru BRZ S ’15
GT League
Nuovi eventi sono stati aggiunti
- Group 4 Cup – Troverete un sacco di potenza ed eccellenti esperienze di maneggevolezza all’interno di queste classi di gare;
- World Hatchback Championship – Una corsa per hatchbacks; auto con un portello di apertura verso l’alto nella parte posteriore;
- Lamborghini Cup – Un festival di corse di tori scatenati.
Inoltre, sono state aggiunte nuove gare per Clio Cup (Beginner League), FR Challenge + (Amateur League), F1500 Championship (Professional League) e GR.1 Protoype Endurance Series (Endurance League).