Fifa 18 World Cup pronto per il calcio di inizio
E partono i pronostici EA Sports
Fifa 18 si arricchisce con il dlc gratuito sui Mondiali di Russia. EA Sports ha confermato la disponibilità per Pc (Origin), PS4 ed Xbox One dell’espansione che porta le 32 nazionali finaliste, ed altre squadre inclusa l’Italia, in lotta per l’ambita Coppa del Mondo nei 12 stadi della manifestazione.
Nondimeno EA Sports ha fatto il suo pronostico sulla squadra vincitrice. Anche gli appassionati possono esprimere la loro previsione online con l’EA Sports World Cup Predictor disponibile sul sito ufficiale del gioco.
Vediamo il trailer ufficiale del dlc.
Pronostico EA SPORTS dei Mondiali
Dopo una spettacolare fase a gironi che ha visto Egitto, Islanda e Messico uscire dalla sfida troppo presto, le squadre europee hanno dominato le prime fasi del tabellone. La Francia ha sconfitto il Belgio per 2 a 1 nella prima semifinale, mentre la Germania campione in carica ha eliminato la Spagna, vincitrice del torneo del 2010, accedendo così alla sua seconda finale mondiale consecutiva.
La finale si è quindi giocata tra Francia e Germania ai rigori, che hanno decretato la vittoria dei transalpini per 4 a 3.
Antoine Griezmann e Ísco si sono imposti a pari merito in vetta alla classifica marcatori del Mondiale, mentre il portiere spagnolo De Gea è stato eletto Guanto d’Oro per le sue prodezze tra i pali.