Drift Stage appare su Steam
Dettagli sul racing che arriverà prossimamente in accesso anticipato
Psichedelico, dal sapore retro e che ricorda i classici ’80 e ’90. Questo è Drift Stage, un titolo in sviluppo da parecchio tempo e che nel 2015 ha raggiunto un ottimo risultato su Kickstrater dove il gioco sviluppato dallo studio indie Super Systems Softworks ha raccolto 57.720 dollari grazie a 2.650 donazioni.
Bene, il titolo è apparso su Steam e prossimamente arriverà in accesso anticipato per gli utenti Pc Windows, Mac e Linux.
Ecco qualche immagine.
Tra le caratteristiche ricordiamo:
- Un roster di vetture esotiche – sarà possibile guidare macchine di diversi generi, dalle JDM tune alle sportive italiane per trovare l’auto con lo stile di guida adatto al vostro.
- Circuiti in ambientazioni uniche – si correrà attraverso percorsi caratterizzati da ogni condizioni, dal cielo azzurro delle spiagge assolate ad ambientazioni al Neon delle autostrade delle città ed altre uniche location.
- Multiplayer online ed in schermo condiviso – sarà possibile condividere le emozioni sia online che con gli amici in salotto.
- Musica originale – una colonna sonora varia e vasta farà compagnia attraverso l’apparecchio stereo della macchina.
Su Steam, infine, troviamo anche i requisiti di sistema che sono davvero molto esigui. Non ci sono ulteriori dettagli né sulla finestra di lancio della versione di accesso anticipato né sul prezzo. Ovviamente vi terremo informati.