Sony estende partnership sulla Champions League
L’accordo con la Uefa conferma PlayStation come marchio del prestigioso torneo per club europei
Sony Interactive Entertainment ha annunciato di aver rinnovato la partnership con la UEFA Champions League, che comprende anche l’annuale Super Coppa, la Youth League e la Futsal Champions League (calcio a 5). La collaborazione tra PlayStation e la massima autorità calcistica del Vecchio Continente, che quest’anno celebra i 20 anni, è stata estesa fino alla stagione 2020/2021.
A proposito di questa lunga collaborazione con la UEFA, Jim Ryan, vicepresidente e head of global sales e marketing di SIE ha dichiarato:
“Il nostro rapporto con la UEFA è estremamente importante per noi. La Champions League è il più prestigioso torneo europeo di calcio per club e sappiamo che molti dei nostri giocatori condividono la nostra passione per il calcio. Proprio il calcio è vitale per il DNA di PlayStation, siamo accanto alla la UEFA sin dai primi anni di vita di PlayStation. Possiamo dire che questa partnership fa parte della nostra storia. Siamo lieti di confermare che la sponsorizzazione continuerà fino alla stagione 2020/2021. Continueremo a offrire esperienze di calcio uniche ai nostri giocatori appassionati”.
Commentando l’accordo, Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha sottolineato:
“PlayStation è un prezioso partner della UEFA Champions League da più di 20 anni con cui sono lieto di concludere un’altra stagione elettrizzante e di festeggiare questo prolungamento di tre anni del nostro rapporto. Le partnership a lungo termine con leader di settore come PlayStation sono preziose per la UEFA nel promuovere le nostre competizioni a livello globale e in particolare nel mondo digitale, quindi non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto mentre entriamo in un nuovo ciclo per la UEFA Champions League”.
App PlayStation FC:
Guardate gli ultimi video della UEFA Champions League, i gol, le interviste e altro ancora sull’app PlayStation FC, in esclusiva per PlayStation 4. Include la preparazione e le reazioni alla finale che si terrà domani, 26 maggio, a Kiev tra Liverpool e Real Madrid.