Mothergunship, la demo crafting è disponibile

Nella versione di prova per Pc e console, sarà possibile personalizzare le armi ed il gameplay

-

GRIP Digital e Terrible Posture Games propongono la demo di Mothergunship per evidenziare l’esperienza illimitata sia di creazione che di personalizzazione nel loro prossimo fps. A partire da oggi, infatti, i giocatori possono scaricare la demo crafting (ovviamente gratuita) per Pc, PS4 ed Xbox One, per sperimentare le assurde possibilità del gioco. L’annuncio è accompagnato da un trailer di presentazione.

La personalizzazione di armi in Mothergunship consente ai giocatori di combinare l’intensità di un diluvio di proiettili con le caratteristiche classiche degli sparatutto in prima persona, con poche restrizioni.

Volete costruire un’arma con 20 bocche da fuoco? Potete farlo! Siete interessati ad un fucile a pompa che spari sfere chiodate rimbalzanti? Questa demo darà un assaggio della personalizzazione e della modularità del sistema di costruzione di armi complete e fornisce un’arena di test e una piccola storia da sperimentare.

All’interno di una delle navi della resistenza, i giocatori saranno in grado di creare e testare le loro creazioni su un’intera gamma di nemici. Raccogli componenti abbattendo i nemici per continuare il processo di costruzione e creare la mostruosità più assurda possibile. Durante la settimana del lancio della demo gli sviluppatori condivideranno le creazioni dei giocatori su Facebook e Twitter e sfideranno la community a mostrare loro cosa è in grado di fare. Saranno selezionate casualmente alcune di queste creazioni e gli sviluppatori assegneranno loro alcune chicche speciali per il lancio finale di Mothergunship, prossimamente quest’anno.

CARATTERISTICHE