Little Nightmares Complete Edition è disponibile su Switch

Pubblicata pure la versione pacchettizzata anche per Pc, PS4 e Xbox One

-

Little Nightmares Complete Edition approda su Switch. Il gioco è disponibile per la console di Nintendo sia in formato digitale che fisico e lo è anche per Pc, PS4, Xbox One.

Le Fauci non smettono mai di reclamare le proprie vittime. Ora anche gli utenti Switch potranno conoscere la brama e gli orrori di questo luogo misterioso ideato dagli sviluppatori di Tarsier Studios. La Complete Edition è stata adattata per offrire una risoluzione a 720p (upscalata) e 30 FPS in modalità portatile e una risoluzione a 720p (nativa) e 30 FPS in modalità TV.

Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer live action (con attori reali) diffuso dal publisher Bandai Namco. Buona visione.

Ora i giocatori potranno divertirsi con questa straordinaria e spaventosa avventura dove e quando vogliono sul proprio Nintendo Switch.

Little Nightmares Complete Edition include anche i bonus di prenotazione della versione console, come le maschere teiera rovesciata e sacco per spaventapasseri. Inoltre, saranno incluse anche tutte le storie aggiuntive dell’espansione The Secret of the Maw. Il titolo consente ai giocatori di vivere queste storie in maniera indipendente attraverso gli occhi di Sei e del Fuggiasco. Infine, gli appassionati potranno impersonare i due protagonisti indossando un’esclusiva maschera Pakku, che potrà essere sbloccata nel menu Extra una volta scannerizzato l’amiibo di Pac-Man.