Svelata una nuova modalità in Agony

Includerà contenuti addizionali per il gioco horror in arrivo il 29 maggio su Pc e console

-

Agony avrà una modalità aggiuntiva che prenderà il nome direttamente dal titolo. La Agony Mode includerà contenuti supplementari al titolo horror survival di Madmind Studios in arrivo il 29 maggio su Pc, PS4 ed Xbox One.

La modalità aggiuntiva prevede camere generate in modo casuale per consentire ai giocatori di testare le loro abilità infernali di sopravvivenza. In misteriosi labirinti fatti di ossa umane o camere di ghiaccio, i giocatori affronteranno quest e sfide casuali.
Potrebbero anche essere incaricati di raccogliere dieci figurine, sparse per il livello. Oltre alla storia principale del gioco, i giocatori possono scegliere il gender del loro personaggio e l’avventura terminerà con la loro morte, calcolandone il punteggio. Per espandere la sfida a livello globale, tutti i punteggi verranno visualizzati su una classifica mondiale.

Quando i giocatori raggiungono i loro obiettivi di ricerca e si dirigono verso la misteriosa “Red Chamber”, implementata in ogni livello procedurale generato, essi possono aggiungere punti addizionali al loro punteggio creando camere aggiuntive per testare le loro abilità o anche tornare indietro e ripetere il livello attraverso una delle famigerate Succubi.

Ecco il trailer, buona visione.

Agony, lo ricordiamo, include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi high score. Il gioco porterà gli appassionati nel cuore dell’Inferno dove per sopravvivere, dovranno risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess, creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d’uscita… ma c’è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra.
Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall’inferno.