Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition debutta su Pc e PS4

L’fps di Streum on Studio, ambientato nell’universo di Warhammer 40.000 esce oggi

-

Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition fa il suo esordio odierno (puntuale come d’annuncio) su Pc e PS4. L’fps ambientato nell’universo fantascientifico di Warhammer 40.000 si mostra nel trailer di lancio che vi proponiamo e che presenta i killer più letali della galassia.

Questa edizione introduce una vasta quantità di nuovi contenuti e miglioramenti ampliando nettamente il gioco base e creando l’esperienza definitiva di Space Hulk, incluso un sistema di progressione profondo e la classe inedita Cappellano, nonché nuove armi nemici e una modalità “Missioni Speciali” che aumenta notevolmente la rigiocabilità e la longevità del titolo.

Tutte queste caratteristiche saranno rilasciate gratuitamente a tutti i possessori della versione base del gioco su Pc mentre l’Enhanced Edition segna il debutto della saga su PlayStation 4.

Il nuovo sistema di personalizzazione di classe permette ai giocatori di modificare a loro piacimento sia l’estetica che il gameplay sia online che offline del gioco, da nuovi set di armature a potentissime armi. Tutti i nuovi contenuti potranno essere guadagnati dal giocatore attraverso l’esperienza in-game, senza nessuna micro-transazione attualmente presente o programmata in futuro.

CARATTERISTICHE