Naruto To Boruto: Shinobi Striker in Italia a fine agosto

Annunciata la data di lancio per il titolo Pc, PS4 ed Xbox One; dettagli sulla Uzumaki Edition

-

Naruto To Boruto: Shinobi Striker ha una data di lancio italiana. Bandai Namco Entertainment Europe ha ufficializzato infatti che il gioco sarà disponibile in Italia il 30 agosto su PS4 ed Xbox One, ed il giorno dopo (31 agosto) su Pc via Steam ed altri distributori digitali per console.

Per celebrare l’annuncio, sono stati svelati nuovi contenuti e dettagli sulla Uzumaki Edition oltre alle offerte per la prenotazione e i contenuti del Season Pass.

Il trailer di quattro minuti svela alcuni nuovi contenuti, tra cui due nuovi protagonisti, Gaara e Deidara.

Gaara, il Quinto Kazekage, è un personaggio di tipo difensivo e il suo attacco Grand Sand Mausoleum limiterà l’avversario per un certo periodo di tempo. Invece, Deidara è un personaggio che agisce più dalla distanza e il suo speciale ninjutsu crea alcuni cloni che esploderanno dopo un certo periodo di tempo, rendendolo di fatto una letale bomba a orologeria. In Naruto To Boruto: Shinobi Striker, i giocatori potranno personalizzare completamente i propri avatar con una serie di abiti, armi e accessori.

Il evidenzia anche le tre modalità di Naruto to Boruto: Shinobi Striker:

Oltre a ciò, Bandai Namco ha anche annunciato le seguenti offerte:

Prenotando il gioco, sarà possibile sbloccare il costume Naruto Settimo Hokage e ottenere l’accesso anticipato a Pain, un Maestro che potrà addestrare il proprio avatar.